Check-in
Giorni
Camere
Adulti
Bambini

Jesolo

Jesolo offre con i suoi 15 km di spiaggia dorata un'ampia gamma di occasioni per il divertimento e il relax.

Immancabile per chi sceglie Jesolo per le sue vacanze è una gita a Venezia, magica città lagunare che nella sua unicità assicura un’esperienza indimenticabile.

Il divertimento per grandi e bambini è assicurato nel parco a tema acquatico Aqualandia che vanta lo scivolo più alto del mondo e una torre da Bungee Jumping che con i suoi 60 metri d’altezza è la torre fissa più alta d’Europa. Se invece è la curiosità a farla da padrona, l’Aquarium SeaLife, il Tropicarium, il Museo di storia naturale e la premiata mostra in corso “Bodies Reavealed” inivitano a immergersi nel mondo marino, degli animali tropicali, della storia e della scienza.

Il Golf club Jesolo, 18 buche, e i vicini Golf Club di Caorle e Venezia offrono l’esclusiva possibilità di potersi rilassare in riva al mare senza rinunciare alla propria passione per il Green.

Anche per i più sportivi Jesolo non lascia nulla a desiderare: campi da Tennis, Minigolf, il Centro Ippico,una varietà di sport acquatici e incantevoli percorsi ciclabili in città e nella natura circostante sono solo un esempio delle innumerevoli opportunità offerte dalla località.

Lungomare delle Stelle

Da non dimenticare la bellissima passeggiata frontemare denominata „Lungomare delle Stelle“ in onore delle stelle del cinema, dello spettacolo, della scienza e dello sport ospitate nella città e alle quali è stato intitolato un tratto di arenile.

2001: Alberto Sordi
2002: Gina Lollobrigida
2003: Andrea Bocelli
2004: Katia Ricciarelli
2006: Carla Fracci e Mike Bongiorno
2007: Lino Banfi e Mara Venier
2008: Christian De Sica e Nancy Brilli
2009: Sophia Loren
2010: Umberto Veronesi
2013: Alessandro Del Piero

Lungomare delle Stelle Jesolo Alessandro Del Piero

Bandiera Blu

Nel 2014 Jesolo si è guadagnata, per l’ 11° anno consecutivo, l’ambita Bandiera Blu delle Spiagge.
Anche quest’anno, come avviene ormai dal 2004, la Commissione Internazionale della FEE (Foundation for Enviromental Education), che analizza e valuta i dati sulle caratteristiche ambientali delle città concorrenti, ha decretato che Jesolo è in linea con i restrittivi requisiti ambientali, quali la qualità dell’acqua di balneazione, ma anche l’efficacia della raccolta differenziata dei rifiuti, la capacità di depurazione dei reflui fognari, la presenza di aree pedonali e piste ciclabili, l’equilibrio tra attività turistiche e rispetto della natura.
Per ottenere la Bandiera Blu è necessario inoltre assicurare servizi di qualità (salvataggio, servizi igienici, pulizia della spiaggia), iniziative di educazione ambientale rivolta a turisti, residenti e soprattutto ai giovani, nonché assicurare la fruibilità della spiaggia anche da parte di persone disabili.

Hotel Cavalieri Palace / Via Mascagni, 1 / Lido di Jesolo - Venezia / Italia / +39.0421.971969 / info@hotelcavalieripalace.com